rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

Caso Covid in Comune a Polignano: uffici chiusi e test sierologici ai dipendenti

Su Fb l'annuncio del sindaco Domenico Vitto: i test finora effettuati hanno dato esito negativo. "Momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non perdiamo la lucidità"

Uffici comunali e comando di Polizia locale chiusi per sanificazione, e dipendenti sottoposti a test sierologico. Dopo Mola, un altro caso di positività tra i dipendenti del Comune è stato accertato a Polignano. A darne notizia, è con un post su Fb il sindaco della cittadina, Domenico Vitto.

"Sono qui per comunicarvi, con dispiacere, che ci sono nuovi casi di contagio nel nostro paese. I due casi di positività al Covid-19 sono riconducibili ai precedenti contagi. Sono in corso gli accertamenti diagnostici dei contatti diretti e non si conosce ancora l'esito dei tamponi", annuncia Vitto che poi specifica: "Un caso di positività è collegato al Comune di Polignano. Ho predisposto la chiusura del palazzo comunale per la sanificazione e tutti i dipendenti, me compreso, si stanno sottoponendo a test sierologico. I risultati finora sono negativi. Vi terrò aggiornati su questa pagina non appena sarò a conoscenza dell'esito dei tamponi effettuati. Sono momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non possiamo assolutamente perdere la lucidità in un momento così delicato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Covid in Comune a Polignano: uffici chiusi e test sierologici ai dipendenti

BariToday è in caricamento