rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Polignano a Mare / Largo Gelso

Prende a schiaffi la fidanzata in strada, 30enne rischia linciaggio

L'episodio sabato sera a Polignano: all'uscita del ristorante la coppia ha cominciato a litigare, e lui avrebbe colpito la donna. La scena non è sfuggita ad alcuni passanti, tre dei quali sono intervenuti in soccorso della giovane

Prende a schiaffi e tenta di mordere la fidanzata, ma rischia il linciaggio da parte di alcuni passanti. E' accaduto sabato sera, in largo Gelso, a Polignano. 

I due fidanzati erano andati a cena, e all'uscita del ristorante hanno cominciato a litigare. Lui ad un certo punto avrebbe cominciato a schiaffeggiare la donna, cercando anche di morderle una mano. La scena è stata però notata da alcuni passanti, richiamati anche dalle urla e dalle richieste di aiuto della donna. Tre uomini sono così intervenuti in sua difesa. Solo l'intervento dei carabinieri ha permesso di sottrarre il 30enne ai tre. L'uomo è stato poi soccorso da un'ambulanza del 118. Per l'episodio non è stata finora sporta alcuna denuncia, né da parte della donna, né dall'uomo nei confronti di chi lo ha picchiato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a schiaffi la fidanzata in strada, 30enne rischia linciaggio

BariToday è in caricamento