menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prende a schiaffi la fidanzata in strada, 30enne rischia linciaggio

L'episodio sabato sera a Polignano: all'uscita del ristorante la coppia ha cominciato a litigare, e lui avrebbe colpito la donna. La scena non è sfuggita ad alcuni passanti, tre dei quali sono intervenuti in soccorso della giovane

Prende a schiaffi e tenta di mordere la fidanzata, ma rischia il linciaggio da parte di alcuni passanti. E' accaduto sabato sera, in largo Gelso, a Polignano. 

I due fidanzati erano andati a cena, e all'uscita del ristorante hanno cominciato a litigare. Lui ad un certo punto avrebbe cominciato a schiaffeggiare la donna, cercando anche di morderle una mano. La scena è stata però notata da alcuni passanti, richiamati anche dalle urla e dalle richieste di aiuto della donna. Tre uomini sono così intervenuti in sua difesa. Solo l'intervento dei carabinieri ha permesso di sottrarre il 30enne ai tre. L'uomo è stato poi soccorso da un'ambulanza del 118. Per l'episodio non è stata finora sporta alcuna denuncia, né da parte della donna, né dall'uomo nei confronti di chi lo ha picchiato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento