Polipark, ultimi collaudi per gli impianti. Il Comune: "Sarà aperto a maggio"

Sopralluogo dell'assessore Galasso per verificare gli ultimi dettagli dei lavori, pressoché conclusi: "Mancano solo i dettagli per la segnaletica orizzontale"

Sono in corso i collaudi degli impianti del Polipark, il parcheggio nell'area a ridosso del Policlinico di Bari. Questa mattina l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, ha effettuato un sopralluogo sul cantiere per verificarne l'andamento: “L’apertura della struttura è prevista entro il mese di maggio - ha commentato -. Tutti gli interventi in programma sui diversi piani, infatti, sono stati completati con l’installazione degli impianti antincendio e di illuminazione. I lavori sono pressoché conclusi, ad eccezione di piccole opere di finitura relativi ad alcuni dettagli della segnaletica orizzontale. Al termine dei collaudi sarà effettuata una pulizia generale degli spazi. Torneremo la prossima settimana con i funzionari della Regione Puglia, che ha finanziato l’acquisizione della struttura e l’esecuzione dei lavori”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento