rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Politecnico, via al nuovo anno accademico. Il Rettore incontra le matricole

Nel pomeriggio la cerimonia di 'benvenuto' ai nuovi iscritti nell'aula Magna Attilio Alto. Di Sciascio: "Accogliamo i nuovi studenti con l'ambizione di prepararli al meglio per le sfide del mondo del lavoro"

Tra tre giorni comincia ufficialmente il nuovo anno accademico, e il Politecnico di Bari dà il benvenuto alle sue matricole.

Ad accogliere i nuovi iscritti sarà questo pomeriggio il rettore Eugenio Di Sciascio, che incontrerà i ragazzi dei corsi di ingegneria e architettura insieme ai direttori dei dipartimenti e ai coordinatori dei corsi di laurea. La cerimonia si terrà  questo pomeriggio alle 15 nell’aula magna 'Attilio Alto' del campus universitario, ma il saluto d'inizio anno sarà esteso anche ai ragazzi della sede di Taranto, tramite collegamento video con la Sala delle Conferenze della sede del Politecnico.

Agli studenti presenti verrà anche fornito un simpatico vademecum con i principali riferimenti per chi inizia a muoversi nel Politecnico.

"Sarà - ha commentato il rettore Eugenio Di Sciascio - un momento di saluto e presentazione della comunità in cui i nostri ragazze e ragazzi si accingono ad entrare, iniziando un periodo di formazione importante per il loro futuro e con l’ambizione di prepararli al meglio per le sfide che, numerose e impegnative, li aspettano nel mondo del lavoro e della professione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politecnico, via al nuovo anno accademico. Il Rettore incontra le matricole

BariToday è in caricamento