Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rinunciano ai buoni pasto per donare cibo ai più bisognosi: il bel gesto di solidarietà dei poliziotti baresi

L'iniziativa degli agenti del IX Reparto Mobile: devoluti circa 3mila euro in generi alimentari che attraverso la Caritas saranno distribuiti a famiglie in difficoltà

 

Un piccolo grande gesto di solidarietà nei giorni dell'emergenza Coronavirus. A compierlo sono stati i poliziotti del IX Reparto Mobile di Bari, che hanno deciso di rinunciare ai propri buoni pasto, donandone il corrispettivo (pari a oltre 3mila euro) in generi di prima necessità da distribuire ai più bisognosi.

I beni di prima necessità, procurati in sinergia con la ditta Ladisa Ristorazione che cura il servizio mensa del Polifunzionale della Polizia di Stato andranno così ad aiutare tante famiglie che attraversano un momento di particolare difficoltà.

Le famiglie destinatarie di questo aiuto saranno individuate dalla Caritas Diocesana di Bari, in collaborazione con il Cappellano della Polizia di Stato Don Mimmo. Un gesto di generosità dei poliziotti per dimostrare concretamente di essere vicini ai cittadini, soprattutto ai più bisognosi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento