Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Ferisce un agente di polizia con una coltellata, fermato 45enne

L'episodio è avvenuto nel palazzo della Questura. Il poliziotto, in servizio al corpo di guardia, è rimasto lievemente ferito ad un fianco. L'aggressore aveva lasciato poco prima l'edificio dopo aver presentato una denuncia. E' tornato indietro e ha aggredito l'agente

Un poliziotto è stato aggredito e ferito con una coltellata al fianco all'interno del palazzo della Questura. Ad aggredire l'agente, in servizio presso il corpo di guardia, è stato un uomo di 45 anni, subito bloccato dai poliziotti.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo si era presentato in Questura per presentare una denuncia. Dopo ha chiesto di poter fare una telefonata dall'ufficio del corpo di guardia, ma gli è stato spiegato che non era possibile. L'uomo è quindi uscito dall'edificio, tornando poco dopo e cercando di accedere ai piani. Quando il poliziotto è intervenuto per bloccarlo, il 45enne ha tirato fuori un coltello da cucina e lo ha colpito, ferendolo lievemente a un fianco. L'aggressore è stato fermato e viene adesso interrogato dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce un agente di polizia con una coltellata, fermato 45enne

BariToday è in caricamento