menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In viale Traiano neppure i lucchetti bastano: c'è chi 'bypassa' le transenne e attraversa il ponte

Nonostante catene e lucchetti posizionati ieri dal Comune per impedire l'accesso dai due lati del sovrappasso, c'è chi continua ad a percorrerlo: forse scavalcando o ricavandosi un varco laterale

Lucchetti e catene non bastano a scoraggiare l'accesso al ponte non ancora ufficialmente aperto. In viale Traiano c'è chi trova comunque il modo di percorrere il sovrappasso, come testimonia una foto scattata questo pomeriggio. Forse scavalcando, o ricavando un varco nelle recinzioni laterali, c'è chi riesce comunque ad eludere la presenza delle catene piazzate dal Comune per chiudere il cantiere, in attesa della conclusione del collaudo. In questo caso, a giudicare da abbigliamento ed equipaggiamento, i cittadini immortalati sembrano essere diretti al mare: in effetti, il ponte è molto utilizzato, soprattutto d'estate, dai bagnanti che da Japigia raggiungono Pane e Pomodoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento