rotate-mobile
Cronaca

Animatori turistici in hotel e villaggi: a Porta Futuro in 50 per i colloqui

Selezioni, questa mattina, nella struttura del Comune: nel mese di marzo altri tre appuntamenti per chi è alla ricerca di lavoro nel settore delle vacanze

In 50 per un posto a tempo determinato come animatore in villaggi turistici, hotel e campeggi in Italia e all'estero: si è svolto, questa mattina, a Porta Futuro, nell'ex Manifattura tabacchi il 'Recruiting day', organizzato dall'agenzia Ats Entertainment. L'iniziativa di oggi segue altri appuntamenti simili svoltisi nelle scorse settimane come 'Dammi cinque minuti - Not an ordinary Recruiting day” organizzato il 2 febbraio, una sorta di “Job speed date” durante il quale ciascun candidato aveva a disposizione 5 minuti per presentarsi alle aziende presenti.

I prossimi appuntamenti previsti nel mese di marzo si terranno il giorno 20 con il “Recuiting day Digital group” per la selezione di fotografi per villaggi vacanze, il 22 con il “Recruiting day EV Group” per animatori turistici e il 29 con lo Job speed date dedicato al settore del turismo.Tutti i candidati che partecipano ai recruiting day sono selezionati tramite il database che contiene gli iscritti di Porta Futuro, attraverso le parole chiave riferite ai profili lavorativi richiesti: “Siamo contenti che Porta futuro sia diventato un punto di riferimento per la selezione del personale per tante aziende, regionali e nazionali – spiega Paola Romano -. Questo è importante per tutti i cittadini che si iscrivono al portale della struttura e che diventano possibili concorrenti per un’occasione di lavoro. Porta Futuro nasce per questo, per favorire l’incrocio e la domanda di lavoro, secondo procedure controllate e di evidenza pubblica. Le ultime selezioni hanno riguardato prettamente lavori stagionali che potrebbero rappresentare un’opportunità per tanti ragazzi per fare un’esperienza e magari imparare una lingua straniera, nel caso si location internazionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animatori turistici in hotel e villaggi: a Porta Futuro in 50 per i colloqui

BariToday è in caricamento