rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pranzo di solidarietà a Molfetta

È per coinvolgere in maniera più che piacevole sempre più amici che è stato organizzato il pranzo della solidarietà, al fine di raccogliere aiuti, non solo economici, a sostegno di un’attività che richiede sempre maggiori risorse. Allargare la nostra rete non è utile solo per chi riceve aiuto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Pranzo di solidarietà e festa di carnevale organizzata dal parroco della parrocchia Madonna della Pace, don Angelo Mazzone, domenica 2 marzo presso la location della New Lions Ricevimenti, a Molfetta.

"È per coinvolgere in maniera più che piacevole sempre più amici che è stato organizzato il pranzo della solidarietà, al fine di raccogliere aiuti, non solo economici, a sostegno di un'attività che richiede sempre maggiori risorse. Allargare la nostra rete non è utile solo per chi riceve aiuto.

Lo è soprattutto per chi lo dà, assaporando la gioia che proviene da un sincero gesto di carità verso chi è nel bisogno. È il miglior regalo che possiamo farci.

E il sorriso che incrociate in ognuno dei nostri volontari ne è la testimonianza più significativa".


L'iniziativa si terrà domenica 2 marzo 2014, con inizio alle ore 13, e vedrà la location New Lions Ricevimenti allestita con una grandissima tavolata pronta ad accogliere 200 e più commensali.Trentacinque euro il prezzo del biglietto per partecipare.

Una domenica piena di divertimento, connubio vincente tra un ottimo cibo e tanta buona musica per tutti.

Il ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale per aiutare chi è in difficoltà in questo periodo di grande crisi.

Gli inviti possono essere richiesti alla sig.a Sgherza Lucia presso la parrocchia sita in V.le XXV aprile (presso i carabinieri).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di solidarietà a Molfetta

BariToday è in caricamento