Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Premiato lo chef Nicola Modugno di Molfetta

Premiato lo chef Nicola Modugno,di Molfetta, padron del Ristorante Bistrot, che si caratterizza soprattutto per la cucina tradizionale che punta su piatti di mare.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Premio Puglia a Tavola" cresce e convince.

L'Istituto Professionale "A. Perotti"di Bari, ha ospitato il 2° appuntamento con premiazione degli esperti dell'enogastronomia e della ristorazione pugliese che operano in Puglia e all'estero, maggiormente distintisi negli ultimi anni per l'impegno nella valorizzazione del territorio locale.

Il momento clou, quello della consegna dei premi ha visto protagonisti i personaggi dell'anno 2013 del settore della ristorazione, un orgoglio per Molfetta, è stato premiato Nicola Modugno padron del Ristorante Bistrot, sito in Corso Dante, che si caratterizza soprattutto per la cucina che punta su piatti di mare.

Gli ospiti, son stati accolti all'ingresso, nella hall dell'istituto gustando in un angolo dedicato alla mescita di vini e servizio all'americana con vassoi ricolmi di caldi e fragranti panzerotti con pomodoro e mozzarella, cime di rape, pomodorini e ricotta forte e ricotta e carne, a seguire il menù a tavola ha accontentato proprio tutti.

Welcome to Molfetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiato lo chef Nicola Modugno di Molfetta

BariToday è in caricamento