rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale / Via Edoardo Orabona, 4

Nasce #primachetenevai, la vetrina per far conoscere giovani e imprese

Presentato ieri mattina il progetto promosso dalle associazioni MadeinBlu e Pugliesi a Milano Stazione di Testa per far conoscere ai giovani le possibilità che offre la nostra terra

Si è svolta ieri mattina presso l’Aula Multimediale del Politecnico di Bari la conferenza stampa di presentazione del progetto #primachetenevai.

Si tratta di un'iniziativa ideata e coordinata da Mariablu Scaringella, presidente dell'associazione Madeinblu e da Nicola Tattoli presidente dell’Associazione Pugliesi a Milano stazione di Testa.

L’incontro di presentazione è stato moderato da Giancarlo Montingelli e ha svelato le finalità del progetto #primachetenevai: prima fra tutte quella di far incontrare il mondo giovanile, attraverso il coinvolgimento delle Università di Bari e del Salento e del Politecnico che hanno assicurato il loro prestigioso patrocinio, con quello delle imprese locali, promuovendo un network di contatti e far conoscere ai giovani e meno giovani le opportunità che la nostra terra offre a chi vuole restare e, perché no, tornare.

La rete, che si va formando e che trova nel sito www.primachetenevai.it presentato oggi in conferenza la sua piazza virtuale sulla quale far convergere le “vetrine” di tutti coloro che vorranno aderire per far conoscere e divulgare le loro idee imprenditoriali a costo zero.

Si è trattato soltanto del primo di 4 incontri in contemporanea a Bari, Foggia, Lecce e Taranto ed eventi che avranno luogo durante il Fuori Salone Expo 2015 a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce #primachetenevai, la vetrina per far conoscere giovani e imprese

BariToday è in caricamento