menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce #primachetenevai, la vetrina per far conoscere giovani e imprese

Presentato ieri mattina il progetto promosso dalle associazioni MadeinBlu e Pugliesi a Milano Stazione di Testa per far conoscere ai giovani le possibilità che offre la nostra terra

Si è svolta ieri mattina presso l’Aula Multimediale del Politecnico di Bari la conferenza stampa di presentazione del progetto #primachetenevai.

Si tratta di un'iniziativa ideata e coordinata da Mariablu Scaringella, presidente dell'associazione Madeinblu e da Nicola Tattoli presidente dell’Associazione Pugliesi a Milano stazione di Testa.

L’incontro di presentazione è stato moderato da Giancarlo Montingelli e ha svelato le finalità del progetto #primachetenevai: prima fra tutte quella di far incontrare il mondo giovanile, attraverso il coinvolgimento delle Università di Bari e del Salento e del Politecnico che hanno assicurato il loro prestigioso patrocinio, con quello delle imprese locali, promuovendo un network di contatti e far conoscere ai giovani e meno giovani le opportunità che la nostra terra offre a chi vuole restare e, perché no, tornare.

La rete, che si va formando e che trova nel sito www.primachetenevai.it presentato oggi in conferenza la sua piazza virtuale sulla quale far convergere le “vetrine” di tutti coloro che vorranno aderire per far conoscere e divulgare le loro idee imprenditoriali a costo zero.

Si è trattato soltanto del primo di 4 incontri in contemporanea a Bari, Foggia, Lecce e Taranto ed eventi che avranno luogo durante il Fuori Salone Expo 2015 a Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"C'è speranza per tutti, persino per voi", l'appello di Checco Zalone per ritrovare il furgone rubato agli atleti di calcio in carrozzina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento