rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare

Torre a Mare, arriva la postazione fissa del 118. Leonetti: "Garantiamo la sicurezza"

L'annuncio su Facebook del vicepresidente del primo Municipio Lorenzo Leonetti. Ieri l'ennesimo blackout in zona, denunciato dai residenti

Una postazione fissa di sanitari del 118 per garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti. La novità, attiva nel quartiere di Torre a Mare nel periodo estivo, è stata annunciata dal vicepresidente del primo Municipio Lorenzo Leonetti. Il personale medico stazionerà in maniera stabile davanti all'attuale guardia medica, così da intervenire prontamente in caso di emergenze.

Un provvedimento che segue le tante richieste dei cittadini in una delle aree più affollate nei mesi estivi. "Un risultato ottenuto - scrive Leonatti - grazie alla mediazione degli amici e consiglieri comunali Giorgio D'Amore e Piero Albenzio che, unitamente agli altri membri della commissione sanità del Comune di Bari, hanno centrato l'obiettivo a seguito dell'incontro con il direttore generale ASL Bari dott. Montanaro".

IL BLACKOUT - Intanto ieri sera la zona è stata nuovamente colpita da un calo di tensione della linea elettrica, che ha portato ad un blackout. A denunciare la situazione è stato il comitato di quartiere Torre a Mare, che con un video ha mostrato la zona immersa nell'oscurità. "Si tratta della terza volta in una settimana" spiegano, chiedendo che siano presi dei provvedimenti al più presto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre a Mare, arriva la postazione fissa del 118. Leonetti: "Garantiamo la sicurezza"

BariToday è in caricamento