rotate-mobile
Cronaca

Meteo Bari Pasqua 2012: domenica con la pioggia, per Pasquetta torna il sole

Sabato e domenica all'insegna del maltempo, con aria fresca e precipitazioni sparse. Per Pasquetta ritorna il sole, ma il tempo resta variabile

Sarà un week end di Pasqua all'insegna del tempo variabile, anche se per Pasquetta il sole dovrebbe tornare a splendere mettendo in salvo le gite fuori porta.

Secondo il sito Ilmeteo.it il lungo fine settimana pasquale su Bari si aprirà con la pioggia, che caratterizzerà l'intera giornata di sabato, con venti deboli e temperature che oscilleranno tra minime di 11 e massime di 19 gradi. In tarda serata il cielo si rasserena, ma la mattinata di domenica sarà ancora all'insegna della variabilità, con cielo coperto alternato a schiarite e possibili rovesci a carattere temporalesco soprattutto nelle ore centrali della giornata. Il lunedì di Pasquetta si apre con piogge nelle prime ore del mattino, che lasceranno poi spazio al sereno nel corso della giornata. A creare qualche fastidio potrebbero essere invece i venti, prevalentemente molto forti da Nord Ovest. Le temperature oscilleranno tra gli 8 e gli 11 gradi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bari Pasqua 2012: domenica con la pioggia, per Pasquetta torna il sole

BariToday è in caricamento