rotate-mobile
Cronaca

L'estate sta finendo: fine settimana variabile, tra sole e qualche pioggia

Weekend instabile, in particolare nelle ore pomeridiane di oggi e domani: previsti anche temporali. Da lunedì migliora. L'inaugurazione della Fiera non dovrebbe essere 'bagnata'

L'arrivo di settembre segna, in qualche modo, la fine dell'estate dal punto di vista meteorologico: le ripercussioni, ovviamente, saranno visibili anche a Bari e in provincia. Il fine settimana, infatti, sarà caratterizzato da tempo instabile, in particolare nelle ore pomeridiane e serali. Da una parte il sole, dall'altra la presenza di nuvole che portranno piogge e temporali nelle giornate di sabato e domenica. La prossima settimana, seguirà un andamento simile, seppur con qualche nuvola in meno.

Meteo Bari e provincia: giornate variabili e senza caldo

Per gli amanti del mare saranno giornate positive, senza troppo caldo, con massime vicine ai 30 gradi attorno a gioved' e venerdì. Per l'inaugurazione della Fiera del Levante, prevista per sabato 9, a differenza della scorsa edizione, non dovrebbe esserci la pioggia che, nel 2017, bagnò anche l'apertura del Ponte sull'Asse Nord Sud.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate sta finendo: fine settimana variabile, tra sole e qualche pioggia

BariToday è in caricamento