rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'estate sta finendo: fine settimana variabile, tra sole e qualche pioggia

Weekend instabile, in particolare nelle ore pomeridiane di oggi e domani: previsti anche temporali. Da lunedì migliora. L'inaugurazione della Fiera non dovrebbe essere 'bagnata'

L'arrivo di settembre segna, in qualche modo, la fine dell'estate dal punto di vista meteorologico: le ripercussioni, ovviamente, saranno visibili anche a Bari e in provincia. Il fine settimana, infatti, sarà caratterizzato da tempo instabile, in particolare nelle ore pomeridiane e serali. Da una parte il sole, dall'altra la presenza di nuvole che portranno piogge e temporali nelle giornate di sabato e domenica. La prossima settimana, seguirà un andamento simile, seppur con qualche nuvola in meno.

Meteo Bari e provincia: giornate variabili e senza caldo

Per gli amanti del mare saranno giornate positive, senza troppo caldo, con massime vicine ai 30 gradi attorno a gioved' e venerdì. Per l'inaugurazione della Fiera del Levante, prevista per sabato 9, a differenza della scorsa edizione, non dovrebbe esserci la pioggia che, nel 2017, bagnò anche l'apertura del Ponte sull'Asse Nord Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate sta finendo: fine settimana variabile, tra sole e qualche pioggia

BariToday è in caricamento