rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Bari: week end con l'ombrello, previsti tre giorni di pioggia

Le giornate di venerdì e sabato trascorreranno all'insegna delle piogge e del tempo variabile. Leggero miglioramento e schiarite nel pomeriggio di domenica

Sarà un week end poco primaverile dal punto di vista meteorologico quello che attende i baresi. Già a partire dalla giornata di oggi, infatti, sono previsti tre giorni di tempo variabile, in cui non mancheranno le piogge. Ombrelli al seguito dunque, e una buona dose di pazienza per chi si era già preparato a tirar fuori gli abiti più leggeri.

Secondo le previsioni del sito ilmeteo.it, la pioggia farà la sua comparsa già nella tarda mattinata di venerdì, e accompagnerà l'intera giornata, alternandosi a schiarite. Le temperature saranno di 12°C la minima e 16°C la massima. Ancora piogge per tutta la giornata di sabato e per domenica mattina. Le precipitazioni si fermeranno soltanto nella tarda mattinata di domenica, lasciando il posto ad un cielo nuvoloso in cui, di tanto in tanto,  farà capolino il sole. Le temperature rimarranno stabili tra i 12°C e i 16°C. Venti deboli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bari: week end con l'ombrello, previsti tre giorni di pioggia

BariToday è in caricamento