rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Dopo il cielo coperto, torna il sereno: settimana di bel tempo nel Barese

In giornata è previsto tempo coperto e lievi schiarite. Da lunedì 3 luglio invece niente nuvole e temperature con picchi di 37 gradi

Se le nuvole hanno - in parte - rovinato la gite fuoriporta della domenica, i baresi potranno tornare a godersi il bel tempo a partire dalla prossima settimana. Da lunedì 3 luglio in città e in Provincia ritorna il sereno, con cielo limpido fino a venerdì 7 luglio, quando le nuvole inizieranno ad accompagnare il finesettimana.

Il caldo ha dato tregua in questo week-end, ma da lunedì Caronte torna a far sentire la sua 'morsa': le temperature minime oscillano tra i 20 e i 22 gradi, mentre le massime raggiungerannoi 37 gradi nella giornata di venerdì, nonostante il tempo coperto previsto nel pomeriggio. 

L'unico effettivo pericolo potrebbe derivare dai forti venti previsti. In un bolletino diramato dalla Prefettura si allertano i sindaci della Puglia sulla presenza di mareggiate previste nelle prossime 24-36, con venti che potrebbero soffiare già da lunedì ad una velocità 21 nodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il cielo coperto, torna il sereno: settimana di bel tempo nel Barese

BariToday è in caricamento