rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, il sole gioca a nascondino: settimana di tempo sereno 'a singhiozzo'

Eccetto che per lievi fenomeni temporaleschi nella tarda nottata di domani, dall'8 al 12 maggio si alterneranno giornate di sole ad altre coperte

Nubi e sole si daranno il cambio sui cieli di Bari e provincia la prossima settimana. Le previsioni meteo dall'8 al 14 maggio parlano infatti di giornate dove tempo sereno e coperto si alterneranno, rendendo ancora difficile per gli abitanti percepire l'arrivo della stagione estiva.

IL BOLLETTINO DELLA PREFETTURA - Non sono previsti invece grossi fenomeni temporaleschi, se non con breve intensità nella serata di domani, come confermato da un bollettino diramanto dalla Prefettura. "Dal mattino di lunedì 8 maggio - si legge nella nota - e per le successive 12 - 18 ore previste precipitazioni a carattere di rovescio o temporale in estensione alla Puglia a partire dalle ore serali, specie zone interne centro settentrionali". La provincia barese dovrebbe essere quindi coinvolta parzialmente dalle piogge.

Temperature in rialzo oltre i 21 gradi, soprattutto a partire da giovedì 11 maggio, quando la massima si attesterà a 25 gradi, per poi toccare i 30 gradi il giorno successivo. Minime che oscilleranno invece tra i 12 e i 14 gradi, con un picco a partire da venerdì 12 maggio in cui la temperatura minima si fermerà sui 17 gradi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, il sole gioca a nascondino: settimana di tempo sereno 'a singhiozzo'

BariToday è in caricamento