rotate-mobile
Cronaca

Prima edizione di “Una notte di stelle”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Tutto è pronto per la prima edizione di "Una notte di stelle", l'evento benefico promosso dal gruppo Make Up Artist "Gil Cagné" Art Director Pablo, nell'ambito delle iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sulle tematiche sociali.

Moda, bellezza, musica, comicità, ballo e tanto spettacolo per una serata all'insegna della solidarietà. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto a favore della L.I.L.T. - Lega Italiana per la lotta contro i tumori, sezione Campania, presieduta dal Prof. Adolfo D'ERRICO GALLIPOLI, che promuove iniziative volte alla prevenzione, alla corretta informazione e all'assistenza domiciliare del paziente oncologico e dei suoi familiari.

Lo staff organizzativo, composto da Antonio Riccardo, Nicola Acella, Valentina Antignani, Antonio Zoppi, Francesca Genovese e Rachele Landi, hanno preparato una serata da favola. Infatti la suggestiva "Villa Domi", storica dimora settecentesca situata sulle colline del Vomero circondata da un immenso parco che domina interamente il golfo di Napoli, il 29 settembre, a partire dalle ore 20.30, si trasformerà in un'enorme passerella a cielo aperto su cui sfileranno le maggiori top model con i capi di prestigiose griffe. Non solo moda, sul palcoscenico allestito per l'occasione come un giardino fiorito si alterneranno tanti personaggi del mondo artistico da sempre sensibili alle iniziative benefiche e a mettere la propria immagine al servizio di chi soffre. Hanno assicurato la loro presenza gli attori Lucio Allocca e Luisa Amatucci, i bravissimi interpreti dei personaggi di Otello e Silvia della fortunata soap "Un posto al sole", i Doppia Coppia di Made in Sud, ovvero Francesco Cicchella, il Michael Bublé napoletano, e Vincenzo de Honestis, il simpatico traduttore, l'attrice Roberta Scardola, l'attore del momento Gianluca Di Gennaro, la "pupa" Pasqualina Sanna, il tenore Corrado Sena, reduce da importanti partecipazioni a programmi Rai e Mediaset, la subrettina Lisa Fusco, il ballerino Frank Polvere da "Italia Got Talent", l'attrice e modella Tania Bambaci, "Miss Mondo Italia 2011", Lina Carcuro, inquilina del GF8, l'attore Giorgio Pinto, da "Amici" Alessia Di Francesco con Mattia Califano, la piccola cantante Simona Mitilini, un talento in erba, Anna Brancati, presidente dell'Associazione Culturale "Determino gli eventi" e promotrice della campagna nazionale Senzatomica, la dott.ssa Angela Ruta dell'Università "La Sapienza" di Roma, Roberto Guarducci, stilista e docente dell'Università di Bari,Prof.Giuseppe Catapano Rettore dell'università degli studi popolari di Milano-Presidente dell'osservatorio parlamentare europeo e del consiglio d'Europa e molti altri ospiti nazionali a sorpresa che stanno confermando la loro partecipazione gratuita in queste ore.

La serata sarà presentata dalla bravissima attrice Daniela Fazzolari (protagonista della soap Centovetrine in onda su Canale 5) e dal direttore della famosa linea Make Up Gil Cagnè: Pablo.

Direttore Artistico: Antonio D'Addio.

Regia e Coreografia: Stefania Coralluzzo.

Consulenza Tecnica: Maria Grazia Gargiulo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima edizione di “Una notte di stelle”

BariToday è in caricamento