Processioni dei sacri misteri: il 30 marzo scattano limitazioni al traffico e percorsi bus variati in città

Tutte le informazioni utili in vista delle manifestazioni religiose in programma nei quartieri Murat, San Nicola, San Paolo, Palese, Santo Spirito, Torre a Mare, Carbonara, Ceglie del Campo, Loseto e San Paolo.

Limitazioni al traffico e percorsi bus modificati a Bari il 30 marzo per la processione dei Sacri misteri. Il rito religioso si svolgerà in diversi quartieri, obbligando una revisione generale del traffico nelle aree del Murat, San Nicola, San Paolo, Palese, Santo Spirito, Torre a Mare, Carbonara, Ceglie del Campo e Loseto. A queste si aggiunge poi la processione della via Crucis Parrocchiale nel quartiere San Paolo. Di seguito tutte le indicazioni utili.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • Il Dpcm di Conte: la Puglia è arancione (gialla sotto Natale). Si torna a scuola il 7 gennaio. "No non conviventi in casa"

  • La Puglia 'promossa' da zona arancione a zona gialla (nonostante l'Iss contrario): c'è l'ordinanza del ministro Speranza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento