rotate-mobile
Cronaca

Processo Domino, il boss Parisi in aula assiste all'udienza

Scarcerato prima di Natale per decorrenza dei termini, arrestato dopo pochi giorni per altri reati, Savinuccio è imputato per associazione mafiosa, traffico di droga e usura

Savinuccio Parisi in aula a Bari per assistere all'udienza del processo Domino. Il boss del quartiere Japigia, scarcerato prima di Natale per decorrenza dei termini e arrestato pochi giorni dopo con una nuova accusa, è stato ieri in Tribunale per assistere all'udienza del processo che lo vede imputato insieme ad altre 46 persone accusate, a vario titolo, di associazione mafiosa, traffico internazionale di droga, usura, turbativa d'asta e riciclaggio.

Nell'ambito di questo procedimento 'Savinuccio' fu arrestato il primo dicembre 2009. Il processo, cominciato nel febbraio 2011, è ancora nella prima fase del dibattimento con l'esame del settimo dei 354 testi dell'accusa. Alle precedenti udienze aveva assistito in videoconferenza dal carcere di massima sicurezza di Novara dove era sottoposto al regime del 41 bis. La prossima udienza è fissata per lunedì prossimo, 14 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Domino, il boss Parisi in aula assiste all'udienza

BariToday è in caricamento