menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La protesta degli ambulanti sul lungomare di Bari contro la zona rossa: "Fateci lavorare". Traffico in tilt

I manifestanti si sono dati appuntamento nella porzione di lungomare vicina al Grande Albergo delle Nazioni e ai palazzi istituzionali di Città Metropolitana e Regione Puglia

Decine di ambulanti hanno bloccato questa mattina il lungomare di Bari per protestare contro la zona rossa che scatterà da domani assieme a tutte le chiusure delle attività commerciali non essenziali. I manifestanti si sono dati appuntamento nella porzione di lungomare vicina al Grande Albergo delle Nazioni e ai palazzi istituzionali di Città Metropolitana e Regione Puglia. Cori e frasi di protesta hanno scandito la manifestazione: gli ambulanti chiedono di poter "lavorare".

A vigilare sulla protesta, alla quale si erano uniti anche alcuni ristoratori, vi erano gli agenti della Polizia Locale, la Polizia di stato e i Carabinieri. Numerosi i disagi al traffico verso la zona sud di Bari e per accedere al centro cittadino.  La manifestazione si è poi spostata su corso Vittorio Emanuele, all'altezza del teatro Margherita dove gli ambulanti hanno proseguito la protesta bloccando la circolazione stradale, ripristinata pienamente nel primo pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento