rotate-mobile
Cronaca Madonnella / Lungomare Nazario Sauro

Epifania solidale per la Provincia: pranzo con 300 indigenti nel 'Colonnato'

Anche quest'anno l'evento sostenuto dall'associazione In.Con.Tra e promosso dall'Ente Istituzionale. Schittulli: "Sorrisi e serenità nonostante un anno nel quale molta gente è scvolata sotto la soglia di povertà"

L'Epifania diventa solidale, come ogni anno, per la Provincia, con il consueto pranzo nella Sala del colonnato dell Palazzo sul Lungomare: l'evento, sostenuto dall'Ente e dall'associazione 'Incontra', ha visto la partecipazione di circa 300 persone tra gruppi di famiglie povere e senza tetto. Nel corso della manifestazione, momenti di spettacolo e cabaret a cura dell'associazione 'Stella del Sud'.

Per il presidente della provincia, Francesco Schittulli "è un appuntamento che rinnoviamo, mai come quest’anno, con spirito di solidarietà cristiana per dare un segnale concreto di vicinanza ai più bisognosi in un momento in cui si registra un forte aumento di famiglie scivolate sotto la soglia della povertà. Con tale iniziativa intendiamo offrire loro un sorriso e un momento di serenità oltre che la possibilità di incontrare le istituzioni e rappresentare le proprie istanze ed esigenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania solidale per la Provincia: pranzo con 300 indigenti nel 'Colonnato'

BariToday è in caricamento