menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amiu al lavoro sulle spiagge, da domani le operazioni di pulizia straordinaria

Si parte contemporaneamente dal litorale sud, a partire da Torre Quetta, e da nord, da San Girolamo, i cui residenti hanno lamentato proprio nei giorni scorsi la situazione di degrado e sporcizia della costa

Al via domani, giovedì 21 maggio, i lavori di pulizia ordinaria e straordinaria delle spiagge pubbliche della città. Si parte contemporaneamente dal litorale nord, a cominciare dalle spiagge di San Girolamo verso Palese Santo Spirito, e a sud dalla spiaggia di Torre Quetta fino ad arrivare a Torre a Mare. Saranno impiegate cinque unità per ogni zona.

Da venerdì 22 maggio, invece, l’Amiu avvierà la pulizia della spiaggia di Pane e pomodoro.

Le prime operazioni straordinarie andranno avanti per circa 10 giorni, mentre dal 1° giugno partirà la pulizia manutentiva quotidiana: sulla spiaggia di Pane e Pomodoro saranno previsti 4 turni giornalieri a partire dalle 5 del mattino, mentre sulle tutte le altre spiagge cittadine sarà previsto un turno unico dalle 5 alle 9 con singole unità per coprire l’intera costa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento