rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Putignano

Putignano: in 400 in bici per la passeggiata della solidarietà

Domenica mattina la manifestazione promossa dall'associazione donatori di sangue Fidas: grande la partecipazione di adulti, bambini e amici a quattro zampe per la biciclettata che si è snodata tra sentieri sterrati e ciliegeti

Gruppi di amici, famiglie, adulti, bambini e anche amici a quattro zampe: tutti insieme in bici per la 14esima edizione della "Ciclopasseggiata" organizzata dalla Fidas di Putignano. La manifestazione, dedicata anche quest’anno al maestro cartapestaio Gianni Decataldo, ha visto la partecipazione di circa 400 persone, per una pedalata all'insegna dell'allegria che si è snodata tra sentieri sterrati, muretti a secco e ciliegeti.

14esima ciclopasseggiata Fidas a Putignano - Foto 2Cinforma



Non sono  mancati i premi ai primi ciclisti che hanno tagliato il traguardo, anche se a vincere è stata soprattutto la solidarietà, con il ricordo di tutti quegli 'eroi invisibili' che ogni giorno permettono di salvare tantissime vite donando il loro sangue. Nel percorso non sono mancati neppure i rituali 'gavettoni', particolarmente graditi visto il gran caldo che ha contraddistinto la giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putignano: in 400 in bici per la passeggiata della solidarietà

BariToday è in caricamento