menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A bordo di un monopattino per spacciare, giovane pusher beccato dalla polizia

E' accaduto a Putignano: il ragazzo è stato notato dagli agenti mentre si aggirava con fare sospetto per le vie della città, per poi fermarsi presso un'impalcatura posizionata sulla facciata di un palazzo, da cui ha prelevato un involucro contenente cocaina

In giro per la città a bordo di un monopattino, per spacciare. Il giovane pusher è stato beccato dalla polizia a Putignano. Gli agenti lo hanno notato mentre con fare sospetto si aggirava per le vie cittadine a bordo del mezzo. Il giovane, pregiudicato, si è quindi recato nei pressi di un’impalcatura installata per il rifacimento edile della facciata di un palazzo e ha recuperato un involucro in cellophane. Prontamente fermato, è stato sottoposto a controllo: all’interno dell’involucro in suo possesso sono state rinvenute 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 6.10 grammi, che sono state sequestrate. Il giovane, pregiudicato, è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento