rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Putignano

Refurtiva in auto e droga in casa: bloccato dai carabinieri

In manette un uomo già noto alle forze dell'ordine, accusato di spaccio e ricettazione: a bordo della sua autovettura, i militari hanno rinvenuto materiale risultato rubato ad un rivenditore di roulotte di Putignano, mentre nella sua abitazione nascondeva hashish e marijuana

In auto pezzi di ricambio e accessori per roulotte, provento di un furto avvenuto a inizio novembre in un rivenditore di Putignano. A casa hashish e marijuana da spacciare. Scoperto dai carabinieri, è finito in manette M.F., barese già noto alle forze dell'ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. 

I militari, a seguito delle indagini avviate per il furto al rivenditore di roulotte di Putignano, sono riusciti a risalire all’uomo che, fermato nel capoluogo all’interno della sua autovettura, è stato trovato in possesso di 1 inverter da 1500w, di un 1 carica batterie per grossi impianti privo di cablaggio, di  2 kit retrocamera di cui uno con monitor da 4,1 pollici nonche’ di 1 kit antifurto per fiat ducato, privo di sirena e cablaggio, il tutto asportato durante il furto suddetto. 

La successiva perquisizione a casa dell’uomo ha consentito di rinvenire, nascosti all’interno di un vaso posto su un mobile del vano cucina, grammi 50 (cinquanta) di “marijuana”, grammi 1 (uno) di “hashish”, un bilancino di precisione nonchè materiale per taglio e confezionamento stupefacente. La refurtiva recuperata è stata restituita al  proprietario mentre la droga è stata sequestrata.

L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Refurtiva in auto e droga in casa: bloccato dai carabinieri

BariToday è in caricamento