In giro con eroina e cocaina da spacciare: preso 17enne

Il giovanissimo pusher è stato arrestato dai carabinieri a Putignano: alla vista dei militari ha cercato di allontanarsi ma è stato bloccato e perquisito

Un giovane di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri a Putignano per spaccio. Il ragazzo è stato bloccato durante un servizio perlustrativo nel quartiere di San Pietro Piturno. Alla vista dei militari ha mostrato un atteggiamento inquieto, tanto da spingere i militari a bloccarlo e perquisirlo.

Così è stato trovato in possesso di 15 grammi di droga, già suddivisa in involucri in cellophane, contenenti complessivamente dieci grammi di eroina e cinque di cocaina. Il tutto veniva sottoposto a sequestro. Contestualmente, è stato sequestrato anche il denaro contante pari a circa 180 euro trovato nella disponibilità del minorenne, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari. Il giovane pusher è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., associato presso l’Istituto di pena minorile “Fornelli” di Bari. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento