menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via De Nicolò: quadri, tazzine e argenteria volano giù dalla finestra

L'episodio questa mattina nella strada del quartiere Madonnella. Autore del gesto sarebbe stato un uomo, che fuori di sè ha cominciato a lanciare suppellettili dalla finestra della sua abitazione

Quadri, tazzine, piatti, oggetti di argenteria, scaraventati giù in strada dalla finestra della sua abitazione. E' accaduto questa mattina in via De Nicolò, al quartiere Madonnella, non lontano dal Petruzzelli.

A compiere il gesto sarebbe stato un uomo che, fuori di sè, ha cominciato a scagliare gli oggetti in strada. La scena è stata anche immortalata da alcuni residenti della zona, in un video poi diffuso sui social. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma nella strada si è creato comunque scompiglio, con i vigili del fuoco e gli agenti della polizia intervenuti per cercare di riportare la situazione alla normalità. Pare che l'uomo sia stato poi raggiunto dagli operatori del 118 e condotto in ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento