rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Qualità e tradizione del gelato di Yogo Mola al “mercatino delle arti e dell’artigianato”

Yogo Mola, partner della manifestazione, distribuisce buoni gelato da consumare nella sede di Mola di Bari. Per provare la qualità di uno yogurt innovativo, senza mai abbandonare le notre tradizioni culinarie.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Secondo appuntamento con il "Mercatino delle Arti e dell'Artigianato" a Mola di Bari. Dopo il successo della scorsa settimana, si ripete domenica 29 giugno, a partire dalle ore 18.00, l'incontro con la storia delle tradizioni pugliesi. E come di consueto, sul lungomare di Mola, in via Colombo, sarà presente lo staff di Yogo Mola, partner della manifestazione, che sottolinea tutta la sua vicinanza all'evento distribuendo buoni gelato da poter consumare nella sede di corso Umberto I, 19/21.

Un binomio inscindibile quello tra qualità e tradizione. Le proprietà benefiche dello yogurt raccolte sotto forma di gelato, seguendo le ricette tradizionali. E come nel Mercatino di domenica 29 giugno, dove gli artigiani locali esporranno le proprie creazioni in una scenografia di luci colorate e creatività, anche Yogo Mola dà la possibilità di gustare un prodotto innovativo, senza mai tralasciare la qualità di un prodotto storico, quale lo yogurt.

L'evento, creato dall'artista Joe Pansa per l'Associazione Artistica Internazionale "God direct-line", ha come obiettivo la valorizzazione delle potenzialità delle risorse umane reali del territorio locale attraverso l'arte e l'artigianato, fondamentali per lo sviluppo creativo dell'intera comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità e tradizione del gelato di Yogo Mola al “mercatino delle arti e dell’artigianato”

BariToday è in caricamento