menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle foto postate su Fb dal Comitato dei residenti del Quartierino

Una delle foto postate su Fb dal Comitato dei residenti del Quartierino

Marciapiedi sporchi e bustoni abbandonati fuori dai cassonetti: "Il Quartierino immerso nei rifiuti"

Il comitato dei residenti torna a denunciare le condizioni in cui versano alcune aree del quartiere, tra sporcizia 'ordinaria' e abbandono di rifiuti ingombranti. La richiesta degli abitanti: "Installate le telecamere"

Cartacce e rifiuti di ogni genere disseminati lungo il marciapiede, bustoni della spazzatura abbandonati in strada, fuori dai cassonetti. Scene purtroppo frequenti, al Quartierino, e puntualmente denunciate dal comitato dei residenti, che da tempo cerca di richiamare l'attenzione sulle condizioni di degrado in cui versano alcune zone  dell'abitato.

Sporcizia 'ordinaria', ma anche vere e proprie zone ridotte a discariche di rifiuti ingombranti, come il prolungamento di viale Pasteur. "Zone buie e isolate", sottolineano i residenti, che proprio per questo 'offrono' agli incivili la situazione ideale per disfarsi degli oggetti ingombranti indesiderati.

"Servono le telecamere", è la richiesta ripetuta da più abitanti della zona, nella speranza che la presenza fissa di 'occhi elettronici' possa finalmente scoraggiare gli sporcaccioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento