rotate-mobile
Cronaca Picone / Viale Louis Pasteur.

Luci spente al Quartierino, i residenti protestano: "Da tre giorni al buio"

Tornano i problemi su viale Pasteur a pochi giorni dalle riparazioni all'illuminazione pubblica. Gli abitanti: "Non si può andare avanti così"

"Ci risiamo": è il primo commento dei residenti del Quartierino, da tre giorni, ormai, nuovamente 'al buio' a causa di nuovi malfunzionamenti dell'illuminazione stradale in viale Pasteur. Non molti giorni fa erano state effettuate riparazioni per far tornare la luce dopo un mese di attesa. Da questa settimana, però, fanno notare i residenti, la fermata è nuovamente al buio, così come la zona dove ci sono alcune attività commerciali: "Abbiamo atteso parecchio - fanno notare gli abitanti della zona - e ora ci ritroviamo nuovamente allo stesso punto".

Strade al buio, dunque, in un quartiere dove l'illuminazione scarseggia: nei giorni scorsi, inoltre, sono stati notati diversi lampioni del ponte Solarino spenti: "La luce - proseguono i residenti - è piuttosto fioca e ciò, ovviamente, ha un impatto sulla sicurezza". I soliti problemi, dunque, aggravati, in questi giorni, anche dalle piogge che allagano continuamenteviale Pasteur nascondendo marciapiedi sotto una coltre d'acqua. Piove ,letteralmente, sul bagnato: i residenti aspettano risposte definitive e risolutive per riqualificare l'area. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci spente al Quartierino, i residenti protestano: "Da tre giorni al buio"

BariToday è in caricamento