rotate-mobile
Cronaca

Quelli con Molfetta nel cuore ...

Uno Shooting fotografico: le immagini di Molfetta è una splendida modella posizionata sul mare, con un panorama unico, dove è possibile osservare sia il Duomo di Molfetta, sia la Basilica Madonna dei Martiri.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

…quelli con Molfetta nel cuore

"Sono fiera di essere molfettese, fiera di essere la testimonial del brand I Love Molfetta".

Così Martina Farallo, classe 1993, modella per fotografi e griffe in lungo e largo per la Puglia. "Quando lavoro mi diverto - dice - ho affrontato il mio primo set fotografico quando avevo 10 anni, poi è arrivata la passione…".
E a guardarla si direbbe che Martina si diverte davvero.

E allora le torri del Duomo, il mare, la Basilica e Martina con un cuore rosso fuoco in mezzo al petto ed un messaggio chiaro: I love Molfetta. Martina, per lo shooting, ha indossato diverse T-shirt e con lei il panorama, di per sè mozzafiato, ha qualcosa in più.

Con lei per lo shooting, voluto da Roberto Pansini, proprietario del brand, hanno lavorato Sara de Virgilio(make up), Giacomo de Gennaro (Parrucchiere Shine), Giuseppe Tangorra (Light Assistant), Domenico Tattoli (foto).

CLICCA QUì e visiona la photogallery

"Si tratta di un team di esperti del settore che - ha commentato Roberto Pansini, ideatore del marchio - ha mostrato grande professionalità. La loro fantasia e la creatività sono alla base di un lavoro come il mio.

Con grande divertimento abbiamo realizzato e ottenuto lo shooting fotografico presso la location del Ristorante Marechiaro, posizionata sul mare, con un panorama unico, dove è possibile osservare sia il Duomo di Molfetta, sia la Basilica Madonna dei Martiri.

E' stato realizzato anche un video, poche immagini di un backstage divertente e creativo, proprio come piace a me. Occhi lucidi e sorrisi hanno accompagnato la fine di un'esperienza formativa che spero sia per tutti solo l'inizio di una lunga carriera. Per tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quelli con Molfetta nel cuore ...

BariToday è in caricamento