menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nominato questore a Milano, Antonio De Iesu lascia Bari

L'annuncio del ministro dell'Interno Alfano. De Iesu era arrivato nel capoluogo pugliese nel luglio 2014. Il sindaco Decaro: "Con un pizzico di rammarico ma con enorme stima e affetto lo saluto e lo ringrazio. In questi mesi raggiunti tanti risultati importanti"

Il questore Antonio De Iesu lascia Bari. Arrivato nel capoluoogo pugliese nel luglio 2014, De Iesu è stato nominato a capo della Questura di Milano. L'annuncio è stato fatto oggi dal ministro dell'Interno Angelino Alfano.

"Con un pizzico di rammarico ma con enorme stima e affetto saluto e ringrazio il questore Antonio De Iesu che lascerà la nostra città per guidare la questura del capoluogo lombardo - commenta in una nota il sindaco di Bari, Antonio Decaro -. Da luglio 2014, momento i cui il questore è arrivato nella nostra città ho avuto l'onore e il piacere di collaborare con un uomo delle istituzioni di grande valore e di profonda umanità, che ha insegnato e dato tanto alla nostra città. Con il questore, all'interno del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, in questi mesi abbiamo lavorato fianco a fianco per la sicurezza dei baresi e per garantire un presidio di legalità su tutto il territorio cittadino e metropolitano. Tanti sono i risultati raggiunti in questi mesi dal questore De Iesu e dai suoi collaboratori nelle azioni di contrasto alla criminalità organizzata e nella lotta ai fenomeni di microcriminalità diffusa a Bari. Non posso che formulare gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico in una sede importante e prestigiosa del nostro Paese come Milano".  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento