rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

I prodotti della dieta mediterranea in vendita per Telethon, serata di beneficenza in Provincia

Domani sera l'evento promosso da Bnp Baripas in collaborazione con il Consorzio Sapori Mediterranei e la Scuola alberghiera I.P.S.S.AR. Armando Perotti

Avrà per tema la dieta mediterranea e i suoi benefici la serata di beneficenza 'BNL per Telethon- Sapori mediterranei sotto le stelle' in programma domani sera nella Sala del Colonnato della Provincia di Bari. I prodotti esposti dalle aziende saranno donati in beneficenza alla mensa dei poveri della Cattedrale di Bari.

"Si tratta di un evento - si legge in un comunicato dell'amministrazione provinciale - per raccogliere fondi destinati alla ricerca scientifica e alla cura delle malattie genetiche. La serata è stata promossa da Bnl Gruppo Bnp Paribas, da oltre 20 anni partner di Telethon in collaborazione con il Consorzio Sapori Mediterranei, impegnato in progetti di internazionalizzazione delle eccellenze della produzione artigianale pugliese, e la Scuola alberghiera I.P.S.S.AR. Armando Perotti di Bari".

Tra gli altri, interverranno Francesco Schittulli, presidente della Provincia di Bari, e Gioacchino Leonetti, coordinatore BnL per Telethon del Sud Italia. Numerose sono state le aziende specializzate in dieta mediterranea e produzioni artigianali di qualità che hanno aderito all'iniziativa. Nel corso della serata si svolgerà una premiazione dell'eccellenze di Puglia, una performance dell'artista Luca Pugliese e sarà offerta una degustazione di prodotti tipici della dieta mediterranea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prodotti della dieta mediterranea in vendita per Telethon, serata di beneficenza in Provincia

BariToday è in caricamento