menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Differenziata 'porta a porta' a Bitritto: primo incontro con la cittadinanza

Il Comune e l'azienda del servizio di raccolta hanno illustrato agli abitanti del paese le novità previste nelle prossime settimane: allestiti tre infopoint

Grande affluenza di pubblico, a Bitritto, per il primo incontro sul porta a porta in procinto di essere avviata nella cittadina barese: nel Castello comunale è stato spiegato nel dettaglio il servizio affidato all'azienda Sieco, incaricata per la differenziata, accogliendo suggerimenti e critiche migliorative.  In questi giorni sono stati attivati tre infopoint nel paese per ritirare il kit di raccolta: in piazza Aldo Moro con apertura dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20; su viale 8 Marzo e largo Pietro Nenni con apertura lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 17 alle 20. Per il ritiro il titolare del ruolo Tari dovrà portare con sé documento di identità e codice fiscale.

"La realizzazione di questo progetto dipende non solo dall'impegno dell'amministrazione e dalla professionalità della ditta esecutrice ma anche, e tanto, dalla collaborazione dei cittadini che devono insieme a noi credere nella sua riuscita e impegnarsi per il raggiungimento degli obiettivi - ha commentato il sindaco di Britritto, Giulitto- . Sono convinto che la pulizia del nostro paese, l'aumento della qualità della vita e il risparmio economico che quando il progetto sarà a regime ripagherà gli sforzi anche economici che le famiglie stanno sostenendo in questa fase di startup".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento