rotate-mobile
Cronaca

Radio Sputnyk network a Francavilla Fontana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Radio Sputnyk Network arriva il prossimo 20 marzo a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, per una puntata in diretta che si veste di una sorta di presentazione. La puntata sarà messa in diretta sul nostro canale ufficiale di livestreaming. La registrazione della puntata da Francavilla sarà inserita nel nostro "Player Radio" durante gli speciali del sabato "Sputnyk on the road" dalle 20 alle 22.

Programma
ore 16:00 in diretta sul nostro canale di livestreaming - Condotta da Alessandro Baganto e Giuseppe Di Summa e in collegamento Michela Zanarella

Ospiti del giorno… Annarita Faggioni curatrice del sito "Il piacere di scrivere".
Piersante Maruccia cantautore brindisino "Mi ripenserai-" la new hit che è on rotation sulla nostra radio

Argomento del giorno: Parleremo di editoria e di musica e presenteremo la nostra emittente nella città di Francavilla. Faremo anche un giro fotografico all'interno della città dove attestiamo la nostra presenza nel terriorio.
Parleremo con Annarita Faggioni del suo sito.
Parleremo con Piersante Maruccia del suo singolo "Mi ripenserai" che è on rotation sulla nostra radio e parleremo del suo ultimo album e del suo videoclip per il suo singolo.

Ascoltaci: https://radiosputnyk.blogspot.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Sputnyk network a Francavilla Fontana

BariToday è in caricamento