rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie / Via Da Ponte

Palese: investita dal treno mentre attraversa i binari, ferita sedicenne

L'episodio ieri sera nei pressi dei campi sportivi De Palo. La ragazza stava attraversando i binari quando è sopraggiunto il convoglio delle ferrovie Bari Nord. Ha riportato un trauma cranico e ferite lacero contuse ad una gamba

Tragedia sfiorata ieri sera a Palese, nei pressi dei campi sportivi De Palo. Una ragazzina di 16 anni è stata investita, e per fortuna solo ferita, da un treno mentre cercava di attraversare i binari.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia ferroviaria, la ragazza, in compagnia del fidanzato, stava provando ad attraversare i binari quando è sopraggiunto il convoglio delle Ferrovie Bari Nord. La ragazza è riuscita a scansarsi in parte, ma l'impatto con il treno è stato inevitabile e le ha provocato un trauma cranico e ferite lacero contuse ad una gamba.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la 16enne è ora ricoverata al Policlinico di Bari. Il traffico sulla linea ferroviaria è stato interrotto per breve tempo per consentire i soccorsi alla ragazza. Sull'accaduto sono in corso indagini della polizia ferroviaria.

Soltanto qualche settimana fa, nello stesso punto, due migranti ospiti del Cara erano stati travolti e uccisi da un treno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese: investita dal treno mentre attraversa i binari, ferita sedicenne

BariToday è in caricamento