rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Murat / Piazza Cesare Battisti

Entrano nel palazzo di Giurisprudenza e forzano distributore di bevande: denunciati due ragazzini

I due giovanissimi erano riusciti a scavalcare la recinzione dell'edificio: all'interno, dopo aver rotto la macchinetta, avevano portato via un contenitore con monete

Due ragazzini già noti alle Forze dell'Ordine sono stati denunciati dalle Volanti della Polizia per furto aggravato: gli agenti li hanno sorpresi nel primo piano del palazzo della Facoltà universitaria di Giurisprudenza, in piazza Cesare Battisti a Bari, dopo aver forzato un distributore automatico di bevande, portando via il cassetto contenente monete. I due giovanissimi erano riusciti a scavalcare la recinzione dell'edificio e ad entrare nel palazzo. Per loro è scattata la denuncia.

Nel corso di un altro servizio, invece, i poliziotti delle Volanti e personale dell’Esercito Italiano, servizio “Strade Sicure”, hanno rintracciato due minori che si erano allontanati da un comunità di Manduria. I due, entrambi tunisini classe 2003, sono stati ricollocati in una Comunità in provincia di Bari dopo aver effettuato accertamenti sanitari riguardanti il Covid19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel palazzo di Giurisprudenza e forzano distributore di bevande: denunciati due ragazzini

BariToday è in caricamento