rotate-mobile
Cronaca

Giovane barese picchiato a Francavilla Fontana: i nomi degli arrestati

In quattro, due uomini e due donne, sono finiti in manette per la brutale aggressione avvenuta lo scorso 8 ottobre in provincia di Brindisi. Dietro il pestaggio ci sarebbe un debito non pagato per un piccolo quantitativo di droga

Attirato in una 'trappola', caricato a forza in un'auto e picchiato selvaggiamente, per poi essere abbandonato, nudo e in fin di vita, alla periferia di Francavilla Fontana, nel brindisino. Per quella brutale aggressione ai danni di un 25enne barese, avvenuta lo scorso 8 ottobre, i carabinieri hanno arrestato quattro giovani: due ragazzi e due ragazze.

I quattro arrestati, ritenuti assidui frequentatori di rave party, sono accusati, a vario titolo, di concorso in sequestro di persona, lesioni gravissime, rapina e tentata violenza sessuale di gruppo. Secondo gli investigatori, il pestaggio sarebbe stato la vendetta per il mancato pagamento di un piccolo quantitativo di droga.

Gli arrestati sono: Andrea Gennari, 34 anni, riminese, detto 'Lampadina'; Antonio Monaco, 25 anni, di Lecce, detto 'Diavolo'; Miriana Sportillo, 19 anni, di Francavilla Fontana; Roberta Zangoli, 30 anni, detta 'Sprilli', riminese. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane barese picchiato a Francavilla Fontana: i nomi degli arrestati

BariToday è in caricamento