rotate-mobile
Cronaca

Ventenne picchiato in centro a Bari: aggredito a calci e pugni da più persone

L'episodio nella serata di giovedì: il giovane sarebbe stato pestato da un gruppo composto da 4-5 soggetti. Sull'accaduto indaga la polizia

Aggredito e picchiato in centro a Bari. Vittima del pestaggio un ragazzo di vent'anni. L'episodio è avvenuto nella serata di giovedì, in una zona del centro cittadino.

Il giovane, secondo quanto finora ricostruito, sarebbe stato colpito con calci e pugni da un gruppo composto da 4 o 5 persone. Il 20enne si è presentato intorno alle 20, accompagnato da un familiare, al Pronto soccorso dell'ospedale Di Venere. Giunto in codice rosso, non sarebbe comunque in pericolo di vita: avrebbe riportato lesioni alla testa, al torace e agli arti, giudicate guaribili in 20 giorni.

Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra mobile della Questura di Bari. Non è chiaro al momento il luogo esatto dell'aggressione, che sarebbe avvenuta in una zona tra il quartiere Madonnella e il Murattiano. Ignoto anche, al momento, il movente del pestaggio: si indaga per far luce sul contesto in cui potrebbe essere maturato. Nelle prossime ore il giovane sarà ascoltato dagli investigatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne picchiato in centro a Bari: aggredito a calci e pugni da più persone

BariToday è in caricamento