Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Picone / Viale Louis Pasteur.

Viale Pasteur: banditi tentano l'assalto al distributore di benzina dell'Ipercoop

I malviventi sono entrati in azione all'alba: hanno bloccato le vie di accesso al centro commerciale incendiando tre mezzi pesanti, ma non sarebbero riusciti a portare via nulla

Il distributore di benzina dell'Ipercoop in cui è avvenuto l'asssalto

Tentativo di rapina all'alba all'Ipercoop di viale Pasteur. Nel mirino dei banditi le casse automatiche del distributore di benzina all'interno del centro commerciale.

I malviventi sono entrati in azione bloccando le vie di accesso al centro commerciale con tre mezzi pesanti incendiati per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. I banditi però sarebbero stati comunque messi in fuga dall'arrivo di una pattuglia dei carabinieri: secondo i primi rilievi compiuti dalla scientifica sul posto, non sarebbero riusciti a portare via nulla, ma ulteriori accertamenti sono comunque in corso. Sul posto i malfattori hanno abbandonato un mini escavatore con il quale avevano divelto le casse self service.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme dei camion incendiati, poi rimossi dai mezzi dell'Aci. Sul posto anche la Polizia Municipale che ha provveduto a deviare il traffico chiudendo l'accesso alla strada Santa Caterina. Uno dei mezzi pesanti bruciati avrebbe causato danni al passaggio a livello delle Fal, creando ritardi e disagi alla circolazione dei treni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Pasteur: banditi tentano l'assalto al distributore di benzina dell'Ipercoop

BariToday è in caricamento