rotate-mobile
Cronaca Bitetto / Autostrada A 14 Bari Taranto

Bitonto: rapina al casello Bari Nord, malviventi sparano contro la polizia

E' accaduto la notte scorsa. I ladri hanno tentato di scassinare la cassa automatica, ma l'intervento della Polstrada ha fatto sfumare il piano. Prima di dileguarsi, i malviventi hanno esploso alcuni colpi di pistola

Tentata rapina con scontro a fuoco questa notte al casello Bari Nord dell'autostrada A14. Intorno alle tre un gruppo di malviventi, con i volti coperti da passamontagna, è entrato in azione cercando di sradicare la cassa automatica. Il tentativo di manomissione ha innescato però l'allarme, che ha subito fatto arrivare sul posto una volante della Polizia stradale.

All'arrivo degli agenti il commando ha esploso alcuni colpi, ai quali i poliziotti hanno risposto facendo fuoco in aria. Subito dopo i malviventi si sono dileguati per le campagne circostanti. Ora è caccia ai rapinatori: i malviventi hanno abbandonato sul posto alcuni arnesi da scasso, mentre si spera che altre indicazioni possano venire dall'analisi dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza. Le indagini si concentrano nella provincia di Bari.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: rapina al casello Bari Nord, malviventi sparano contro la polizia

BariToday è in caricamento