Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Tentano rapina in discoteca, arrestati due ventenni a Corato

In manette un 22enne e una 24enne. I due si erano introdotti nei camerini del locale notturno facendo razzia di carte di credito e denaro. Scoperti hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati da carabinieri e poliziotti all'uscita del locale

Si erano introdotti furtivamente nei camerini di una nota discoteca di Corato, impossessandosi di denaro, carte di credito e altri oggetti di valore lasciati in borse e cappotti dai clienti del locale. Colti in flagrante da alcune vittime, hanno tentato di dileguarsi minacciando i presenti con un coltello, ma sono stati bloccati poco dopo all'uscita della discoteca.

E' accaduto ieri sera a Corato, dove carabinieri e poliziotti hanno arrestato due ragazzi, un 22enne e una 24enne del luogo con l'accusa di rapina.

Dopo aver fatto incetta di denaro e altri oggetti, i due erano riusciti a raggiungere l'uscita del locale, dopo aver minacciato i presenti con un coltello affinché nessuno reagisse per bloccarli. Poco dopo però, i due malviventi sono stati fermati da carabinieri e poliziotti, giunti sul posto in seguito alle segnalazioni di alcuni clienti.

I due ragazzi sono stati colti in flagrante mentre tentavano di liberarsi della refurtiva: il 22enne faceva cadere dalla tasca alcune carte di credito mentre la complice cercava di nasconderne altre in un anfratto di un muro. Perquisiti e trovati in possesso di latri oggetti rubati, sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Trani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano rapina in discoteca, arrestati due ventenni a Corato

BariToday è in caricamento