Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Mungivacca / Strada Statale 100

Rapina dopo la discoteca: bandito tenta di portare via l'auto e spara

L'episodio nella notte tra sabato e domenica nei pressi dell'"Orto botanico". Nel tentativo di convincere la vittima a scendere dall'auto, il bandito ha esploso due colpi di pistola, uno dei quali ha mandato in frantumi un vetro. Non ci sono stati feriti

E' stato avvicinato da un rapinatore armato di pistola mentre si trovava in auto, nei pressi della discoteca "Orto botanico", sulla statale 100. Impugnando l'arma, il bandito, con il volto coperto, ha minacciato il giovane, intimandogli di scendere dall'auto.

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2.30. All'ordine del rapinatore, però, il giovane, che era appena salito a bordo della sua Mercedes dopo essere uscito dal locale, ha messo in moto e ha cercato di dileguarsi. A quel punto il bandito ha esploso due colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto la vettura, mandando in frantumi un vetro.

Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per la vittima della tentata rapina. Indagini della polizia sono ora in corso per risalire al responsabile dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina dopo la discoteca: bandito tenta di portare via l'auto e spara

BariToday è in caricamento