rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corato / Strada Statale 98

Rapina ad un distributore di benzina, feriti i gestori

E' accaduto ieri sera intorno alle 21 in un'area dis ervizio Agip sulla strada che collega Corato a Bisceglie. In cinque hanno fatto irruzione nel bar facendosi consegnare i portafogli dai clienti. Nel tentativo di bloccare i malviventi il titolare e suo figlio sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave

Rapina ieri sera in un distributore di carburanti Agip sulla strada provinciale 85, tra Bisceglie e Corato. Intorno alle 21 un commando formato da cinque malviventi ha fatto irruzione nel bar dell'area di servizio. Sotto la minaccia delle armi i rapinatori si sono fatti consegnare i portafogli dai clienti presenti in quel momento nel locale.

I gestori dell'area di servizio, padre e figlio, hanno reagito tentando di ostacolare la fuga dei malviventi, ma durante la colluttazione sono rimasti feriti. Uno dei rapinatori, infatti, ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo il figlio ad un piede, mentre il padre è stato colpito con un'accetta. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Corato, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenute pattuglie dei carabinieri, che ora indagano sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad un distributore di benzina, feriti i gestori

BariToday è in caricamento