rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Armando Perotti

Lungomare Perotti, aggredisce e tenta di rapinare una donna: arrestato

In manette un cittadino indiano di 24 anni. L'uomo è stato messo in fuga dalla vittima che ha allertato la polizia: l'aggressore è stato rintracciato poco dopo mentre cercava di nascondersi nel parcheggio di Pane e Pomodoro

L'ha sorpresa alle spalle, strattonandola con violenza e colpendola con un pugno al volto. Poi ha tentato di strapparle la borsa, ma quando la malcapitata, una ragazza rumena di 21 anni, ha reagito tentando di divincolarsi, l'aggressore è fuggito, allontanandosi rapidamente a piedi. E' accaduto ieri sera sul lungomare Perotti, all'altezza della spiaggi di Pane e Pomodoro.

Subito dopo l'aggressione la vittima ha chiesto aiuto ad una volante della polizia, che grazie alle sue indicazioni è riuscita poco dopo ad individuare e arrestare il malfattore, un cittadino indiano di 24 anni, che cercava di nascondersi all'interno del parcheggio di Pane e Pomodoro. Ad incastrare l'uomo è stata anche la sua maglietta, ancora intrisa del caffè che la vittima stava sorseggiando al momento dell'aggressione e che gli aveva rovesciato addosso nel tentativo di difendersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare Perotti, aggredisce e tenta di rapinare una donna: arrestato

BariToday è in caricamento