rotate-mobile
Cronaca

Rubò il Rolex all'automobilista fermo al semaforo: 31enne in carcere

L'episodio è avvenuto il 23 aprile scorso: Giuseppe Davide Padolecchia era su uno scooter insieme a un complice. Fondamentali per l'identificazione sono state le testimonianze della vittima e le immagini delle telecamere

Finisce in manette Giuseppe Davide Padolecchia, 31enne barese, accusato di aver sottratto il Rolex a un automobilista fermo al semaforo. L'episodio si è verificato lo scorso 23 aprile: viaggiando su un motorino insieme a un complice, Padolecchia ha pedinato la vittima finché la sua vettura non si è fermata all'incrocio. Poi gli ha afferrato il polso e - dopo una breve colluttazione all'interno dell'abitacolo - gli ha sottratto l'orologio dal polso, per poi fuggire a bordo del motociclo.

Le indagini condotte dagli agenti della Squadra mobile della polizia hanno permesso poi di rintracciare l'identità del rapinatore, anche grazie alle testimonianze della vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della città. Dopo l'arresto, il 31enne è stato portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubò il Rolex all'automobilista fermo al semaforo: 31enne in carcere

BariToday è in caricamento