rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assalto a portavalori sulla statale 16 nel Nord Barese, mezzi in fiamme e strada bloccata: una persona ferita

Circolazione interrotta all'altezza di Trinitapoli, nella Bat: il colpo non sarebbe andato a segno. Sulla carreggiata in direzione Bari, presente un camion incendiato e una vettura incidentata: una persona è stata trasportata in ospedale

Statale 16 chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Trinitapoli, nella Bat, per una tentata rapina ai danni di un portavalori verificatasi questa mattina. Su entrambe le carreggiate sono presenti mezzi incendiati: il colpo non sarebbe andato a segno.

Sulla carreggiata in direzione Foggia, come comunica l'Anas, è presente un veicolo incendiato al km 737,800, su una piazzola di sosta, con obbligo uscita al km 738, 300 svincolo Canne della Battaglia. Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300: presente anche una vettura incidentata, con un ferito trasportato in ospedale. Obbligo di uscita al km 736,100 svincolo  Trinitapoli / Margherita di Savoia. 

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso, e il personale Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a portavalori sulla statale 16 nel Nord Barese, mezzi in fiamme e strada bloccata: una persona ferita

BariToday è in caricamento