rotate-mobile
Cronaca San Pasquale / Via Adolfo Omodeo

Via Omodeo, polizia sventa furto alla sala Bingo. Banditi in fuga, recuperato bottino di 25mila euro

Il colpo, nella notte tra domenica e lunedì, mandato in fumo dall'arrivo di un equipaggio delle volanti, che ha sorpreso tre malviventi intenti a portare via il bottino suddiviso in due sacchi

In tre, con il volto coperto e armati di pistola, avevano appena compiuto un furto nella sala Bingo di via Omodeo. A far saltare il colpo, messo a segno intorno alle quattro di notte, tra domenica e lunedì, è stato l'arrivo improvviso di una pattuglia delle volanti.

I poliziotti hanno notato un gruppo di tre persone, due delle quali portavano a spalla due sacchi, allontanandosi frettolosamente dalla vicina Sala Bingo. Alla richiesta di fermarsi e abbandonare le armi, i malviventi hanno lasciato cadere i sacchi, dandosi alla fuga. Inseguiti, non hanno esitato a puntare le armi nei confronti degli operatori di polizia, riuscendo poi a far perdere le proprie tracce, a bordo di uno scooter.

Il bottino, pari a circa 25mila euro in banconote e monete, è stato restituito al titolare della sala giochi. A seguito degli accertamenti svolti, due persone sono state denunciate con l'accusa di favoreggiamento personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Omodeo, polizia sventa furto alla sala Bingo. Banditi in fuga, recuperato bottino di 25mila euro

BariToday è in caricamento