rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Via Giuseppe Capruzzi

Via Capruzzi: rapina in una sala giochi, arrestato 29enne

In manette C.G., già noto alle forze dell'ordine dell'ordine. Gli agenti della squadra mobile sono riusciti ad identificarlo e arrestarlo grazie alle indicazioni fornite dai clienti che si trovavano nel locale al momento del furto, avvenuto ieri sera

Ha fatto irruzione in una sala giochi di via Capruzzi fuggendo via con l'incasso, ma è stato identificato dagli agenti della squadra Mobile e arrestato. E' accaduto ieri sera.

A finire in manette G.C., 29enne barese già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato identificato e arrestato grazie alle indicazioni fornite dalla cassiera del locale. Minacciandola con un coltello, il 29enne le ha intimato di consegnargli l'incasso, ma la donna si è rifiutata. Così il rapinatore ha svuotato da solo la cassa, dileguandosi con il bottino di 6.350 euro.

Appena l'uomo si è allontanato, la cassiera ha chiesto aiuto al 113, e i poliziotti giunti sul posto sono riusciti a scorgere il rapinatore mentre entrava in un bar, probabilmente nel tentativo di passare inosservato. Lì gli agenti lo hanno bloccato e perquisito, trovandolo in possesso di 950 euro. Nessuna traccia invece della restante somma di denaro e del coltello, probabilmente consegnati ad un complice. Il 29enne è stato portato in Questura e arrestato dopo essere stato riconosciuto dalla vittima della rapina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Capruzzi: rapina in una sala giochi, arrestato 29enne

BariToday è in caricamento